sabato 25 maggio 2013

HC (Hyspica Carrot)

Ciao ragazze
nuovo post in arrivo, questa volta per parlarvi di HC (Hyspica Carrot).
HC natural care sfrutta i principi dell'agricoltura quantistica mediante i quali innalza le frequenze positive e vitali dei prodotti (BIOFREQUENZE).
Grazie alle ricerche brevettate Agroquantum si mira al riequilibrio, prima, ed allo stimolo, successivamente dei processi energetici regolatori. Qualsiasi cosa sulla terra emette delle onde. Noi stessi, il nostro organismo, riceviamo e a nostra volta emettiamo delle vibrazioni che possono essere più o meno negative andando a generare le cosiddette onde vitali.

                                                             



Ecco il loro obiettivo:
Il nostro obiettivo è stato quello di renderle quanto più armoniche possibile in modo tale da innalzare il livello qualitativo della nostra esistenza. Qualsiasi elemento chimico, sintetico, industriale, è un corpo morto. Infine aggiungono: NON RIEMPIRTI DI SOSTANZE "MALATE" E NEGATIVE.




Cosa mi hanno inviato......



                                                   



 2 campioncini da 5 ml cadauno, una crema corpo e una crema viso!

La crema corpo e la crema viso, al altissimo contenuto di principi attivi, donano alla pelle tutte le proprietà intrinsiche della carota grazie all'azione congiunta del suo estratto oleoso e di quello acquoso. La crema viso arricchita con i preziosi oli di jojoba, oliva, macadamia e semi di canapa e con gli estratti di avena sativa, bisabololo, resveratrolo e acido glicirretico è ideale per pelli sensibili e delicate. Riattiva il microcircolo cutaneo, prevenendo l'invecchiamento della pelle. Gli oli pregiati di semi di canapa, vinaccioli e jojoba contenuti nella crema corpo rassodano, nutrono e rivitalizzano.

Mia opinione: devo essere sincera... non ci ho capito molto.. nel senso che, come tutte ben sappiamo, per esprimere un'opinione certa su un determinato prodotto bisogna provarlo almeno per un paio di giorni, e con un campioncino utilizzabile "una sola volta" questo non mi è stato possibile! L'unica conclusione che posso trarre è che mi sarebbe piaciuto poter capire i prodotti fino in fondo, perchè l'unica cosa che ho capito (molto superficialmente) è che sono creme rinfrescanti.

Ecco la linea completa:
Olio solare idratante
                                         

Crema viso naturale



Crema corpo naturale 

                                                                      


Se qualcuna di voi ha mai provato uno di questi prodotti può scrivere in un commento come si è trovata! Così ci chiariamo tutte un pò le idee ;)


























Nessun commento:

Posta un commento