martedì 4 giugno 2013

Review Skin Chemist

Eccomi di nuovo quiiiii =) questa volta per parlarvi dei prodotti Skin Chemist che mi sono stati inviati circa 1 mesetto fa e che ahimè, mi decido solo ora ad esprimere una mia opinione a riguardo, sorry =D

Dunque, chi è Skin Chemist:


Skin Chemists é un'azienda inglese che si occupa principalmente di skin care, con sede a Londra e facente parte del gruppo Skin Research LTD.

Punto focale di skinChemists é Richard Walker, Direttore Generale, il quale voleva creare dei trattamenti che permettessero alle persone di avere dei risultati reali. Oltre 50 anni fa, il padre di Richard, un rinomato farmacista, creó innovative creme per la pelle. Oggi Richard continua la tradizione, creando trattamenti efficaci per persone che vogliono il meglio.

Prodotti che ho avuto modo di testare:

                

Studio Finish primer:

                                  
                                               




Dopo l'applicazione del primer la pelle risulterà più liscia , (e questo contribuisce molto alla buona stesura del fondotinta). La durata di quest'ultimo è davvero buona! Insomma lo straconsiglio! L'unica pecca è il prezzo un pò altino... 110 euro circa..  ma se resterete sempre aggiornate sulle loro novità potrete trovare qualche cofanetto sconto =)

Ingredienti:  Cyclopentasiloxane, Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Cyclomethicone And Aloe Barbadensis Leaf Extract, Caprylyl Glycol, Silica, Isoceteth 10.

Quantità: 30 ml
PAO: 24 mesi
Prezzo: 89.50 £ (circa 110 €)


Ed ora passiamo all'altro prodotto:  Under eye definer-----> la penna correttore

                                                  




La consistenza è semi-liquida ed è di un colore pesca. Di solito non uso molto i prodotti in penna perchè si sa, bisogna attendere per diversi minuti che il prodotto fuoriesca. Invece questo correttore ha un qualcosa di molto innovativo, per far uscire appunto il prodotto c'è un tasto che va schiacciato 2-3 volte et voilà! Il correttore è facilmente sfumabile. Lo uso anche come illuminante. Nel complesso il prodotto è buono anche se mi aspettavo una coprenza molto più elevata. 

Ingredienti:  Aqua, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Ci 77120, Ci 77891, Mica, Glycerin, Isononyl Isononanoate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Polyglyceryl-3 Oleate, Cera Alba, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate Phenoxyethanol, Ci 77491, Ci 77492, Dimethicone, Hydrogenated Castor Oil Methylparaben, Propylparaben, Methicone, Ricinus Communis Oil, Rosa Centifolia Extract, Sodium Chloride, Tocopheryl Acetate

PAO: 12 mesi

Quantità: 2,5 ml

Prezzo: £89.95 (circa 112 € )


































1 commento:

  1. Da me c'e' un premio per te:http://laborsadimartina.blogspot.it/2013/06/la-borsa-di-martinaliebster-blog-awards.html

    RispondiElimina