martedì 14 maggio 2013

Tempo fa mi sono stati inviati questi prodotti da provare da Prodeco Pharma
Ma prima di motrarveli voglio parlarvi un pò dell'azienda appena citata.
Prodeco Pharma è un'azienda italiana, nata oltre 20 anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un'equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni: Formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto è la salute ed il benessere delle persone e non hanno soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all'utilizzo dei propri prodotti ha risolto definitivamente le proprie problematiche.


                                                   




Ed ora ecco la foto di cosa mi hanno inviato :
Prodotti della linea GSE
Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l, in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999).
Il marchio GSE è stato registrato in tutte le forme grafiche possibili ed i tentativi di imitazione, anche in diverse forme grafiche, sono stati e saranno perseguiti, come già accaduto con conseguente sequestro e ritiro dal mercato, da parte dell'Autorità preposta, dei prodotti che varie aziende hanno tentato di commercializzare con marchio GSE contraffatto!





          Salviette igieniche
  • Igienizzante e deodorante
  • Detergente

Detergente a base di Estratto di semi di Pompelmo.




GSE Intimo Detergente è un prodotto specifico per le mucose dei genitali esterni.
Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell'Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate a:
  • presenza di estratto di Calendula
  • pH regolato a valori fisiologici grazie all'Acido lattico
  • tensioattivi particolarmene delicati che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione, rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.
Consigli per l'uso:
Come preventivo: utilizzare regolarmente come un normale detergente per l'igiene intima. Come coadiuvante ed immediatamente prima dell'applicazione di cure specifiche.

Ingredienti:
Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium lauroyl sarcosinate, Decyl glycoside, PEG-120 methyl glucose dioleate, Citrus x paradisi seed extract, Calendula officinalis extract, Glycerin, Lactic acid, Parfum, Disodium EDTA, Imidazolidinyl urea.

PAO:
12 mesi

Quantità:
200 ml

Prezzo:
Euro: 13,50

Opinione: questo prodotto è già presente da qualche settimana nel mio bagno, e quindi dopo averlo usato per molto tempo posso esprimere un'opinione, mi sono trovata non bene, ma benissimo! Un  prodotto molto profumato ma soprattutto delicato! Lo consiglio davvero a tutte le donne! 


SALVIETTE IGIENICHE a base di Estratto di semi di Pompelmo.





Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell'Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate a:
  • presenza di estratto di fiori di Calendula
  • pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, rendono GSE Intimi Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un'igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. 
GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monodose) da utilizzare sempre, in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc.

Ingredienti:
Aqua, Polusorbate 20, Calendula officinalis extract, Citrus grandis seed extract, Glycerin, Lactic acid, Parfum, Butylphenyl methylpropional, Imidazolidinyl urea, Citronellol, Hexyl cinnamal, Phenoxyethanol, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Linalool, Sodium dehydroacetate.

Quantità:
20 salviette monouso da 2,5 ml per un totale di 50 ml

Prezzo:
Euro: 11,90

Opinione:
Altro prodotto che mi ha soddisfatto, queste bustine monouso sono ultracomode, specialmente quando si è fuori casa. Ne ho sempre qualcuna in borsa e devo dire che mi sento molto più sicura =) ho sempre utilizzato svariate marche di salviettine, ma queste mi piacciono davvero tanto. Le straconsiglio!


DEOGENIC Igienizzante e deodorante per le parti intime esterne.

GSE  è un prodotto in nebulizzatore ecospray, specificatamente formulato per una completa azione igienizzante ed una naturale profumazione delle parti intime esterne femminili e maschili.
L'igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE Intimo Deogenic contiene Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato ad olio di Neem, acqua distillata di Calendula, Aloe vera gel, Ciclodestrine (derivate dall'amido di patate) e Acido lattico. Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni.



Consigli per l'uso:
Spruzzare, anche più volte al giorno, direttamente sulle parti intime esterne, sugli slip e sui salva-slip.

Ingredienti:
Aqua, Aloe barbadensis gel, Calendula officinalis extract, Citrus grandis seed extract, melia azadirachta seed oil, Cyclodextrin, Gliceryn, PPG-26 buteth 26, PEG 40, hydrodegenated castor oil, Lactic acid, Parfum, Butylphenyl methyopropional, Citronellol, Potassium sorbate, Hexyl cinnamal, Hydroxisohexyl 3-cyclohexene carbozaldehyde, Linalool.

Quantità:
50 ml

PAO:
12 mesi

Prezzo:
Euro: 11,90

Opinione:
Il prodotto mi è piaciuto abbastanza! Certo l'odore non è un granchè, a me personalmente non fa impazzire, diciamo che lo reputerei più igienizzante che deodorante. Ma nel complesso lo trovo utile e rinfrescante!


La linea completa GSE intimo è questa:


Potete acquistare i prodotti Prodeco Pharma direttamente sul loro sito:

Intanto vi invito a seguire la loro pagina facebook per essere sempre aggiornate:


Alla prossima!!!

                                            Maria                                                                                                               






















Nessun commento:

Posta un commento