domenica 17 marzo 2013

Crema Inlight- trattamento antirughe

Inlight è una gamma di prodotti vegetali biologici per un trattamento cosmetico completo di viso e corpo adatto ad ogni tipo di pelle e di età.                            





In questi giorni ho avuto modo di provare una crema a mio parere OTTIMA. Sto parlando della crema Inlight-trattamento antirughe (io uso molto spesso creme antirughe anche se ho solo 19 anni, questo perchè penso che sia la giusta età per prevenire i primi segni del tempo. Non prendetemi quindi per "fissata" o altro perchè amo semplicemente prendermi cura del mio viso). Chiusa questa parentesi torniamo a parlare di questa crema favolosa. Che dire ragazze, mi sto trovando veramente bene, la uso 3 volte al giorno e lascia la pelle molto idratata e profumata. Ne basta davvero una pochissima quantità. La sua scadenza è di 4 mesi. Il prodotto è accompagnato da un'utilissimo bastoncino in legno per prelevare comodamente il contenuto. Il packaging è davvero molto raffinato e curato. Il prezzo di questo prodotto da 30 ml è di 78 euro (ma ne vale davvero il suo prezzo). Il mio voto è: 9








Nessun commento:

Posta un commento